duminică, 9 septembrie 2012

Aprire una società nel DELAWARE conviene…

news…Si e’ proprio cosi’ aprire una societa’ nel Delaware conviene ,la giurisdizione più economica presente in tutto il mondo dove costituire una società.
Particolarmente di notevole interesse soprattutto se non si intende fare trading, affari, negli Stati Uniti. Infatti, secondo la legge del Delaware non c’e’ nessuna imposta sugli utili a carico della società se questa soddisfa rispetta le seguenti condizioni:
-la società non svolge nessuna forma di business/attivita’ nel territorio statunitense e non deve avere conti correnti nel territorio ameriacano -i soci devono essere tutti stranieri residenti all’estero
-la società non possiede conti correnti bancari in U.S.A.
con questa fattibilita’ la LLC  non paga nessuna imposta/tasse sugli utili conseguti fatta eccezione per una imposta unica a forfait di 200/250 dollari americani in forma annuale.
Altre utili indicazioni:
Numero minimo di soci è 1, senza distinzione nè di nazionalità nè di residenza.
Azioni sono nominative e non al portatore e i soci vanno indicati in fase di registrazione della società.
Anonimato, i soci (members) non compariranno in alcun elenco e registro ufficiale e saranno, difatto, anonimi. Gli azionisti non residenti sono esentati dalla tassa di ritenuta sui dividendi.
Solitamente queste società vengono costituite per eseguire operazioni in Europa.
Le Limited Liability Company per la loro elasticita’, e con una procedura semplice  burocratica e soprattutto per l´anonimato che garantisce ai propri azionisti sono ideali per qualsiasi tipo di business nel campo dei servizi e prestazioni di ogni genere….consulenza, immobiliare, trust…
source: Offshore-Complete.com www.offshore-complete.com

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu