vineri, 30 martie 2012

Societa Off Shore in Delaware

Costituzione di una societa' nel Delaware: privacy,  vantaggi fiscali, problematiche legali..

La costituzione di una LLC Limited Liability Company detta in forma abbreviata LLC  nello Stato del Delaware, puo' risultare molto vantaggioso per chi  abbia bisogno :
  1. di intestare quote di societ?italiane ad una societa' estera ( in questo caso del Delaware)  dove in questa non sia visibile il nominativo del socio (  il nome della persona fisica intestataria della societ?del Delaware)
  2.  di intestare  beni immobili presenti in Italia  ( o anche all'estero ) direttamente alla societa' del Delaware per tutelare la privacy del proprietario.
  3. di svolgere e-commerce , servizi voip , in generale servizi internet  intestando il Vs dominio direttamente alla LLC del Delaware staccando fattura ai Vs clienti direttamente con la societa' americana
  4. di svolgere attivita' di consulenza on line   staccando fatture dal Delaware
  5. di svolgere triangolazioni commerciali per abbassare il valore  della merci italiane vendute nei paesi dell ex URSS ( Russia, Ucraina) paesi arabi dove sono presenti alti dazi doganali sulle merci italiane in entrata.

La societa' ' XXI Century media LLC opera  dal  Delaware a mezzo della sua succursale  nella UE in Romania, in centro a Bucarest,  fornendo servizi agli imprenditori italiani interessati a:
  1. intestatare immobili italiani o esteri alla LLC del Delaware
  2. svolgere  servizi internet in regime offshore LLC con sede nel Delaware
  3. svolgere servizi di consulenza dall'estero  a mezzo di una LLC con sede nel Delaware
  4. utilizzare la LLC con sede nel Delaware per triangolazioni commerciali per abbassare il valore doganale ( es per Russia , Ucraina Arabia Saudita)
Avvertenze
 La complessita' della rete internet, la difficolta' di individuare  dove viene effettivamente svolto il lavoro a mezzo internet rende ideale operare  a mezzo di una societ?extra UE a cui non si applica il diritto europeo.
In ogni caso ricordiamo che:
  1. aprire una societa' del Delaware che poi opera ad esempio in Italia , la prima deve operare secondo la legislazione italiane
  2. la societa offshore Del Delaware  sempre che operi con una stabile organizzazione in Italia.
  3. la legge italiana prevede esplicitamente la possibilita'  di operare in Italia conforme alla legge italiana.
Il nostro studio commercialista in Italia potra' guidare il cliente nella...

Apertura di filiali o di succursali o uffici di rappresentanza di LLC del Delaware in Italia...

Siamo in grado di fornire tutta l'assistenza necessaria o il pacchetto completo per l'apertura di una succursale o di una filiale  della societa' LLC con sede nel Delaware , in Romania  o in Italia in altro della Unione Europea.
servizi svolti :
  • Ottenimento del codice fiscale
  • Registrazione presso le camere di commercio

Proteggi il tuo patrimonio intestando le proprieta' e quote sociali ad una societa' del Delaware?
Su molti giornali e le tv nazionali hanno  iniziato  una compagna di allarme contro i cittadini italiani che detengono patrimoni all'estero.
I cittadini italiani che detengono case e propriet?all estero o semplicemente  sono intestatari di quote sociali o di societa' estere si dividono in due categorie:
  • italiani residenti in Italia che hanno patrimoni all estero
  • italiani residenti all estero i cosiddetti iscritti all'AIRE Anagrafe Italiani residenti all Estero che hanno patrimoni all estero
I primi sono quelli  che saranno messi sotto controllo da parte l'agenzia delle entrate italiana che istituir? una task force di 007 per andare a scovare  le persone fisiche italiane , sottolineiamo le persone fisiche italiane che hanno all'estero:
  1. conti correnti in svizzera Austria Lichestein intestati come persona fisica
  2. societ?estere in cui sono presenti soci italiani
  3. beni immobili quali terreni sempre intestati a persone fisiche italiane
Vi facciamo notare che la task force andr?a ricercare  le persone fisiche su cui
  • ricadono fondati sospetti che abbiamo investito  all estero capitali provenienti da evasione fiscale
  • semplicemente  hanno  investito i loro capitali regolarmente denunciati in Italia , che a loro volta hanno prodotto reddito all'estero, non denunciato in Italia nel modulo RW

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu